Close
Abiti da sposa effetto tatuaggio

Abiti da sposa effetto tatuaggio

L’abito più bello del Mondo? Ha dettagli tattoo!

A vincere l’Oscar per “L’abito più bello del Mondo” nella prima edizione degli Elle International Bridal Awards 2017 è stato un abito proprio con questa caratteristica, firmato da Alessandra Rinaudo, stilista e direttore creativo di Nicole Spose.
Come si legge sul loro blog: “La creazione sartoriale (modello NIAB17080) che interpreta la tendenza del momento ma è definito un abito senza tempo, è un meraviglioso capo dalla linea fluida e romantica, con gonna scivolata in morbido tulle e corpino in pizzo francese ricamato con perle e microcristalli. Un colore sfumato nude completa l’abito donandogli un senso di naturalezza. Sulla schiena ancora pizzo con  effetto tattoo.”

L’abito è acquistabile presso le Boutique Nicole

Sarà una tendenza che ci porteremo anche nel 2019, quella degli abiti da sposa con effetto tattoo, grandi protagonisti anche dell’ultima edizione della Barcelona Bridal Week!

Giochi sensuali e delicati di trasparenze e fiori, ottenuti da finissimo tulle stretch color nudo con fiori di pizzo macramè o rebrodè sapientemente applicati, che sembrano disegnati direttamente sulla pelle, proprio come un tatuaggio, su maniche lunghe o scollature.

Nicole modello AUAB18931 - Miamastore modello 04100 - Pronovias corpetto Xireia

Questa particolare velatura color carne, effetto illusion, dà il suo meglio sulla schiena, dove l’effetto tatuaggio è notevole e la chiusura con una fila di bottoncini in contrasto dona un’aria romantica e sexy allo stesso tempo.

A seconda della posizione di questi dettagli la sposa apparirà sexy, romantica, raffinata, ricercata, elegante o glamour. Quindi, qualsiasi sia l’immagine che si voglia dare di sé il giorno delle nozze, tutte possono valutare l’idea di indossare un abito da sposa con effetto tattoo, questo nuovo must nel mondo Bridal.

Dimmi...

Vuoi provare un abito effetto tatuaggio?